Portale del Mobile
Home » News » Le offerte divani febbraio 2016

 

Le offerte divani febbraio 2016

 

Le offerte divani febbraio 2016 05/02/2016 - Gli sconti e le offerte per i divani per questo mese di febbraio.
Anche nel mese di febbraio di questo nuovo anno continuano le campagne di sconti e di offerte sui divani di molte aziende e in molti store di mobili.

Abbiamo fatto una ricerca sul web per poter selezionare gli sconti più convenienti per ottobre sui divani e il risultato ve lo proponiamo i questa pagina.

Divani & Divani: Fino al 29 febbraio, approfitta dei saldi fino al 50% e riceverai in regalo l’Assistenza Kasko, valida per 5 anni, contro tutti i danni accidentali. Inoltre offre finanziamento per 24 mesi con consegna gratuita. Esempio divano terzetto invece di € 2.780 si avrà a 1.390 €.

Poltrone e sofa: proposte di sconti ed offerte per febbraio sui divani della propria collezione. Sulla base di uno sconto del 50% viene aggiunto un ulteriore sconto a seconda del modello, può andare dal 50% + 10% per il modello Fragaria fino al 50% + 40% per il modello di divano Fagus.

Chateaux ‘Ax: per il mese di febbraio 2016 propone una serie di sconti sui propri divani ma anche su tutti gli altri mobili, suddivisi in mobili giorno e mobili notte, quindi dai divani alle cucine, dalle camere da letto ai soggiorni. Si arriva a sconti del 70% e prima rata a pasqua.

Ikea: gli sconti Ikea sono anche online, non solo sui divani ma su tutti i prodotti venduti.

Maisons du Monde: da gennaio a febbraio 2016 propone sconti dal 30 al 50% sui propri prodotti.

Inoltre in rete esistono diversi siti specializzati nell’utilizzo dei coupon di sconto su molti prodotti, compresi i divani. Sono dei portali che ricercano online gli sconti sui prodotti delle maggiori aziende e offrono la possibilità di acquisto con forti sconti. Uno di questi è sconti.com che fornisce la possibilità di inserire i codici coupon delle aziende, per i divani per esempio quelli di Dalani.

« LEGGI TUTTE LE NEWS

 


 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it