Portale del Mobile
Home » News » Le dimensioni dei mobili bagno moderni

 

Le dimensioni dei mobili bagno moderni

 

Le dimensioni dei mobili bagno moderni 14/10/2015 - Le misure e le dimensioni dei mobili per il bagno

La dimensione dei mobili per il bagno di stile moderno diventano importanti quando abbiamo a che fare con un bagno piccolo ma anche con un servizio lungo e stretto. In questi casi avere mobili bagno, ma anche i pezzi sanitari, delle giuste dimensioni diventa fondamentale.

Il consiglio primo è di scegliere sanitari a profondità e larghezze ridotte, esistono modelli con profondità inferiore ai 50 cm e larghi meno dei 40 cm standard. Importante, ovviamente, prendere le misure del bagno e degli spazi a disposizione prima di procedere all’acquisto dei mobili, per evitare spiacevoli sorprese.
Per quanto riguarda i mobili bagno moderni dovranno avere dimensioni tali da avere il minimo ingombro.

In genere i mobili per il bagno hanno sempre misure ridotte rispetto a mobili tradizionali, per cui si hanno dimensioni minori di 50 cm in profondità e larghezza in funzione della dimensione del bagno.

L’arredamento moderno offre notevoli spunti e soluzioni per il bagno e con misure per tutte le esigenze. Spesso i mobili bagno aiutano a organizzare ogni cosa e a creare un ambiente ordinato e rilassante, le aziende offrono molteplici soluzioni, dagli scaffali ai pensili, dal mobile per lavabo allo specchio.

Un aiuto si può trovare nella sezione specifica del sito di Ikea mobili bagno, dove trovare molte soluzioni di design moderno e con costi ridotti, infatti l’azienda Ikea è famosa per il design sempre ricercato e all’avanguardia e questo vale anche pe i mobili per il bagno di stile moderno e in particolare per tutte le dimensioni necessarie.

Online esistono diversi portali dove poter trovare l’arredamento con le misure dei mobili bagno utili, dove sono specificate le dimensioni, in altezza, larghezza e profondità, con ampia offerta di immagini ed ovviamente prezzi e possibiltà di acquisto online.

« LEGGI TUTTE LE NEWS

 


 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it