Portale del Mobile

 

Mobile bagno

Mobile bagno Arredare il bagno comporta la scelta sia dei mobili che dei sanitari e degli accessori, quali per esempio lo specchio o l’illuminazione. Il mobile per il bagno più utilizzato è il mobile sotto lavabo, utile sia per mimetizzare il lavabo sia come utile riposto per tutto ciò che serve in bagno.
I mobili per il bagno possono essere in tutti gli stili e in tutti i materiali dei mobili per la casa, quindi si possono avere mobili in stile moderno, in stile classico, i arte povera, di design. Inoltre possono essere realizzati in legno, in plastica, in metallo.
Ovviamente questo comporta che si possono trovare elementi di arredo bagno per tutte le tasche. Con prezzi che variano da qualche decina di euro fino ad arrivare a migliaia di euro per i mobili in legni pregiati e disegnati da designer famosi o prodotti dalle migliori aziende di mobili.
In questa sezione tratteremo in particolare del mobile bagno sospeso, del mobile bagno in arte povera, del mobile bagno per il doppio lavabo, inoltre dei mobili bagno economici e dei mobili bagno per nascondere la lavatrice.
Può interessare: mobili bagno.





Mobile bagno sospeso Mobile bagno sospeso
Uno dei trend di questi ultimi anni nell’arredamento del bagno sono i mobili sospesi, per uno stile moderno e lineare. Il mobile sospeso per il bagno dona una particolare luminosità e un tocco di design al nostro bagno che pochi altri stili d’ ... [continua]

Mobili bagno economici Mobili bagno economici
I mobili per il bagno servono a definire lo stile di uno degli ambienti diventati più importanti di una casa: il bagno.
Ma come poter arredare il proprio bagno senza spendere troppo? Esistono molti modelli di mobili per il bagno economici, ... [continua]



 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it