Portale del Mobile

 

Mobili su misura

Mobili su misura Anche oggi è possibile realizzare il nostro mobile su misura. Come nell’antichità si realizzavano i mobili in base alle esigenze ed agli spazi a disposizione, anche oggi è possibile tutto ciò. Infatti, nel mercato, ci sono sempre più aziende e negozi che si propongono per realizzare il nostro arredo, producendo gli elementi su misura, risolvendo i nostri problemi di spazio.
Arredare la casa è molto bello, ma spesso può risultare anche stressante. Infatti molto spesso le misure dei mobili che vediamo nei negozi non sono su misura delle nostre necessità e per tale motivo siamo costretti a privarci del piacere di comprare quell’elemento d’arredo.
Però oggigiorno sono sempre più le aziende che risolvono questi problemi di spazio, confezionando mobili su misura. Alcuni dei mobili su misura più diffusi sono gli armadi, che spesso ricoprono tutta una parete della camera da letto o dei bagni. Oltre ai mobili esistono tantissimi accessori su misura che servono per dare alla casa un tocco di originalità come le porte e gli specchi.





Il mobile su misura Il mobile su misura
Spesso è difficile aggiungere un componente d’arredo alla casa per la mancanza di spazio. Adesso è molto facile grazie ai mobili su misura. Infatti è possibile ordinare dei mobili costruiti su misura e che si incastreranno a meraviglia con la vostra ... [continua]

Mobili componibili Mobili componibili
Ci sono tantissime opzioni per arredare un appartamento e tantissimi mobili, da quelli tradizionali, a quelli su misura, prodotti esclusivamente per voi. Anche i mobili componibili possono essere confezionati su misura e hanno la particolarità di poter essere adattati ad ogni camera e modificati nel tempo in base alle esigenze.
La tecnologia, diventata ormai importante ed indispensabile nella vita di tutti giorni ha investito anche il campo dei mobili componibili, soluzione ideale per la sistemazione di libri, tv, pezzi da collezione e vari piccoli oggetti se parliamo di pareti attrezzate, di altro genere quelli ad esempio rivolti alla cucina o al bagno.
Volumi geometrici, materiali all’avanguardia, design raffinato, sono solo alcune delle caratteristiche dei mobili componibili proposti dalle aziende e per ogni ambiente della casa. I mobili componibili, inoltre, studiati per modificarsi e soddisfare al meglio le esigenze del cliente ordinano e contengono in maniera ottimale ed elegante.
Utile visitare la pagina di Ikea mobili componibili oppure poter scoprire sul web la vendita mobili componibili.

Arredo mobili su misura Arredo mobili su misura
Le aziende mettono a disposizione dei clienti una vasta gamma di mobili, ma non sempre riescono a soddisfare i gusti della clientela. Per questo oggigiorno tali aziende confezionano anche vari mobili su misura. Di tanti colori, materiali e design i mobili su misura più richiesti sono quelli designati all’arredamento delle camere da letto, dei bagni e delle cucine.
Arredare un’abitazione è un’azione che richiede tempo, attenzione e cura dei dettagli se il principale intento è renderla esteticamente impeccabile e funzionalmente perfetta. Perciò, importanti sono anche i vari mobili su misura, che vanno oltre quelli standard e fondamentali a cui immediato va il pensiero.
Frequente è la difficoltà causata dallo sfruttamento migliore dello spazio circostante e per questo, quasi tutte le aziende specializzate nel settore arredamento offrono al cliente la progettazione di vari mobili su misura al fine di soddisfare a pieno ogni tipo di esigenza. Davvero vari sono i mobili su misura presenti sul mercato, oggi disponibili anche online.


Armadi su misura

Armadi su misura

Quando si arreda una stanza come la camera da letto, oltre che al letto, si pensa subito all’armadio. Esso è un importante componente e, solitamente, viene scelto il modello a parete. Per questo motivo è uno dei mobili che viene confezionato su misura. Questo mobile, è utilizzato anche per l’arredamento dei corridoi e dei bagni.

Pareti mobili

Pareti mobili

Molto utilizzate e diffuse nelle case sono i mobili su misura le pareti mobili, che possono essere in tanti materiali, dai più classici ai più particolari. Infatti la particolarità delle pareti mobili su misura è che possono essere servire per dividere in due dei grandi ambienti e separare, per esempio nelle camere da letto dei ragazzi, la zona notte dalla zona studio.

Accessori mobili su misura

Accessori mobili su misura

I mobili “accessori” su misura sono tantissimi, di molti generi e sono utilizzati in tutte le stanze della casa e soprattutto negli spazi inutilizzati. Per esempio i mobili “accessori” su misura per il bagno più diffusi sono la specchiera, gli armadietti e i porta asciugamano; per la cucina, invece, gli accessori su misura sono le mensole e i pensili.


 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it